“Incontra il Gen Verde” nasce dalla volontà di creare un momento di dialogo diretto con il pubblico, attraverso la condivisione delle nostre esperienze personali e professionali, accompagnate da alcune canzoni eseguite dal vivo.

Questo “a tu a tu” con il Gen Verde è rivolto a gruppi di giovani, comunità, parrocchie, realtà pastorali.
Lo abbiamo realizzato anche in contesti complessi come carceri, centri di recupero per tossicodipendenti, ecc. vivendo dei momenti di dialogo profondo.
L’incontro può essere strutturato per rispondere alle esigenze richieste, sia per quanto riguarda le tematiche che per quanto riguarda le tempistiche. Può essere sviluppato in diverse lingue: italiano, inglese, coreano, spagnolo e portoghese.
Se i nostri impegni lo permettono, possiamo realizzare “Incontra il Gen Verde” anche nella nostra sede di Loppiano oppure trovarci online, perché a noi basta solo avere una buona connessione internet e il mondo non ha confini!

Incontra il Gen Verde: foto
Queste sono alcune delle immagini di diversi incontri del Gen Verde in questi anni. Un mix di musica, riflessione, esperienze, dialogo e anche un assaggio dei nostri laboratori artisti.
Con la sua musica ed esperienza il Gen Verde vuole comunicare i valori della pace, la fraternità, il dialogo e l’empatia, che tutti possiamo vivere per rendere il mondo un posto in cui il male non ha l’ultima parola.
CARATTERISTICHE
- Incontro
- Variabile a seconda della richiesta
- Ambienti piccoli o spazi raccolti, con un’area massima di 500 m²