#NosvemosenPanama… e altri sogni da condividere

Alla prossima GMG in terre Latino Americane anche il Gen Verde darà il suo contributo.

ultimo aggiornamento 23/08/2018 19:31:42
Panama 2019


Una bellissima notizia: siamo state invitate a partecipare al “Festival della Gioventù” durante la GMG del Panama a gennaio 2019.
Ci sentiamo onorate di essere state scelte tra oltre 400 proposte, ma soprattutto siamo felici di essere presenti a un momento così importante in una terra-ponte dove il cuore della Chiesa e quello dei giovani battono insieme.
 
L’America Latina è ampiamente rappresentata nel pianeta Gen Verde, e non volevamo mancare all’appuntamento; perciò da mesi ci eravamo messe a disposizione delle chiese locali in previsione di quell’evento.   
 
E così – oltre a contribuire al Festival – in preparazione alla GMG col nostro Start Now daremo il benvenuto a un mare di pellegrini nella diocesi di Chitré, mentre in quella di Colón li saluteremo nel Festival locale.
 
E siccome – come dice sempre papa Francesco – non bisogna avere paura di sognare, sogniamo di passare anche in Paesi vicini come Messico, El Salvador, Guatemala, Cuba … Perché no?
 
E perché non in altri paesi ancora, dove ci invitano e ci aspettano per seminare e condividere il sogno dei sogni, la fraternità universale?